LA LEGGENDA DI BLOODY MARY
Supernatural
Vi siete mai chiesti, quante cose ci sono state, (ci sono e ci saranno), sulla Terra. Non vi preoccupate, perché noi, in questo Sito, discuteremo insieme sulle cose IMPOSSIBILI da spiegare.
Ciao ragazzi, io mi chiamo Habib Goher e insieme discuteremo non sul NATURALE ma SUPERNATURALE.Il tema di oggi e' LA LEGGENDA DI BLOODY MARY.
la leggenda dice che, se si pronuncia il nome BLOODY MARY tre volte davanti a uno specchio, il fantasma di donna apparirà e ucciderà colui che lo avrebbe pronunciato.
Tutto questo ha senso, ma cerchiamo di capire da dove deriva questo nome "BLOODY MARY", io credo che la donna o la ragazza non si chiamasse cosi, ma solamente avrebbe avuto un nome da umani, non credo che i suoi genitori gli avrebbero chiamata in un modo inquietante vero??
Si sa già che quando Mary mori', la madre aspetto' il suo ritorno.
Per la pazzia della madre il dottor ossia suo marito, il padre di Mary, dovette dare un sonnifero per riportarla a casa.
La madre era astuta, aveva legato (o fatto legare) un filo alla mano della propria figlia, nella speranza che, quando Mary si muoverebbe, tutti saprebbero che la ragazza e' viva, (e cosi' fu).
Quando il marito porto' a casa la moglie addormentata a causa del sedativo, la mattina seguente un contadino visse che il filo era stato spezzato, e preso dalla paura chiamo' i genitori della figlia.
Aprirono insieme il suo sarcofago e trovarono Mary morta con le mani sanguinanti e gli occhi del suo padre, da tutto ciò deriva il nome BLOODY MARY ossia LA MARIA SANGUINANTE.
Ci siamo signori e signore,
ora sappiamo alcuni fatti dell'accaduto.
Sappiamo tutti che nel mondo ci sono anime che non hanno ancora avuto pace.
questa storia mi affascina, perché Mary dovrebbe già avuto la PACE, perché lei ha già ucciso il suo uccisore.
Si!!!
Il suo uccisore non era altro che suo padre (IL MEDICO).
Se la mia teoria e' giusta; il padre gli inietto qualche sostanza, per far credere a tutti che lei sia morta con una malattia, e dopo aver si liberato del corpo della povera ragazza, aspetto' che lei morisse soffocata.
E come si sa' non si muore dopo la morte ma si ha una nuova vita,
e Mary doveva avere la sua vendetta.
Perché in bagno, vero??
Mary uccise il suo uccisore in bagno.
Grazie per avermi ascoltato.
Alla PROSSIMA
Io ho anche un canale YOUTUBE, il canale parla sui giochi se vi interessa, il LINK e' qui sotto
https://www.youtube.com/channel/UC6glwkpFF1wEg2wFPZdF_Lg
se vi piace quello che ho iniziato a fare, allora fate SUBSCRIBE sui miei videos in YouTube (TJ Chanel)
RispondiEliminaOk ma perchè rubava ghi occhi??
RispondiEliminatutti i spiriti malvagi o buoni devono terminare un lavoro, forse il suo padre lo faceva male ai occhi, chi lo sa' forse non esiste più.
RispondiElimina